Reso dei prodotti

Ai sensi dell’art.52 ss del Decreto legislativo 06.09.2005 n° 206 (Codice del Consumo) e successive modificazioni, il Cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti.

Dal reso sono esclusi gli articoli personalizzati in base ai gusti del cliente.

Per esercitare tale diritto, deve contattarci tramite i nostri servizi di comunicazione.

Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio;

La restituzione dei Prodotti con i relativi costi saranno a carico del Cliente e dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
Fashion Lab, Via dei Cappuccini N°10 - 04018 Sezze (LT)

Il servizio clienti del sito si riserva di controllare la merce resa, nella sua integrità e completezza, prima di dare corso al rimborso; qualora la stessa non risultasse integra nella forma, nel contenuto, o comunque, non più in condizioni di essere rimessa in vendita, il diritto al rimborso non sarà riconosciuto.

Cambio dei prodotti

Il cambio dei prodotti si differenzia dal reso, in quanto il costo delle spese di spedizione per il ritiro saranno a nostro carico.
Il cliente riceverà via email un'etichetta da stampare e applicare sul pacco e un nostro corriere di fiducia passerà per il ritiro.
Una volta ricevuti i prodotti verrà emesso un buono sconto relativo al loro valore da spendere sul nostro sito, tramite i nostri social network o via telefonica